tutorial shop gnamgnam home freebies Image Map

giovedì 13 giugno 2013

Oh mamma, ho avuto un premio!

E chi se l'aspettava?
Grazie mille a Tina che mi ha girato questo premio
Funziona così:
• ringraziare la blogger premiante
• raccontare 7 cose di noi
• premiare 15 blog con meno di 200 followers.

 Ecco le mie 7 cose:
1) sin da piccola ho sempre odiato profondamente le strelizie, invece tutti gli altri fiori li adoro;
2) sono veramente veramente veramente disordinata. Non so come faccio, entro in una stanza immacolata e dopo 5 minuti sembra che ci siano passati i ladri. Mesi fa ho perso (dentro casa) il caricatore della macchina fotografica e ancora non sono riuscita a farlo saltare fuori, e infatti scatto le foto col cellulare.
3) la pareti della mia stanza sono di questo azzurro . Le ho tinteggiate da sola, ne sono orgogliosissima e non riesco nemmeno ad immaginare una camera da letto di un altro colore.
4) non capisco le scarpe, nel senso che proprio non mi piacciono in generale e per quanto mi riguarda servono solo per proteggere i piedi e tenerli caldi. Non faccio mai caso a che scarpe indossano le persone.
5) ho sempre portato i capelli lunghi.
6) un dolce alla frutta nemmeno lo considero un dolce.
7) ho letto e riletto tutti i libri di Torey Hayden (tranne "la cosa veramente peggiore" che per qualche motivo non ho mai comprato)

Mi sa che non ce li ho 15 blog perché quelli che seguo o sono già stati premiati o sono in inglese (noio volevam mandart un prem... non è cosa).
Facciamo così, datemi il tempo di ambientarmi qui su blogspot e alla prossima rimedio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...